L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Pina Tommasielli è intervenuta quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.
“Ieri, con la giunta abbiamo discusso fino alle 20 ed abbiamo autorizzato i lavori di manutenzione straordinaria che sono prontamente partiti stamattina: i nostri ingegneri sono sul posto e hanno garantito che i lavori termineranno il 6 novembre quindi Napoli Dnipro si giocherà al San Paolo, anche se ad oggi la percentuale è del 90%. Oggi il Consiglio Comunale si è riunito nella piazza antistante di Montecitorio e la nostra presenza a Roma è proprio per far sentire a Monti la nostra voce, perchè oltre ai servizi essenziali la nostra città ha anche bisogno di uno stadio all’altezza. Noi abbiamo problemi di edilizia sportiva e siamo a Montecitorio anche per questo”.
“Non abbiamo bisogno di ultimatum da parte dell’Uefa, i lavori al San Paolo già erano cominciati con interventi di picconamento, poi è intervenuta anche la Uefa che ha evidenziato altri problemi, lì siamo prontamente intervenuti per risolvere la situazione. Per quanto riguarda i fondi, noi sappiamo tutti che il Calcio Napoli paga un canone, i soldi sono anticipati dal Napoli, poi spetterà al Comune fare bene i conti perchè non facciamo sconti a nessuno. I soldi dei lavori non è che sono usciti all’improvviso, sono solo stati anticipati dalla società che poi verranno restituiti. Tutti i calcoli sono registrati e tenuti sotto controllo, ovviamente”.
fonte: tuttomercatoweb.com
La Redazione
A.N.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro