Cerca
Close this search box.

P. Taormina: “Higuain non ha lo spirito di sacrificio di Cavani”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta Pino Taormina, giornalista de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Con Zapata dovrebbe essere terminato il fronte d’attacco, ma si continuerà a sondare il mercato per l’ipotesi di Matri o Gilardino, confidando nel colpo last minute che solo il mercato può dare. Fino a questo punto non c’è nulla di cui lamentarsi per il mercato di Benitez e De Laurentiis, se anche il mercato dovesse terminare così è stato fatto un gran lavoro. Mancano solo dieci giorni alla fine e può succedere ancora di tutto, magari il Cagliari per una questione di bilancio può rivedere le quote, è un momento chiave del mercato e sicuramente si muoveranno ancora molti giocatori. L’attacco è la zona di campo che regala più attenzioni ed ha grande fascino se si considerano i giocatori che la compongono, dovremmo abituarci all’idea di un attaccante non disposto al sacrificio come Cavani, ma ad un attaccante che più attaccante non ce ne è, che guarda alla porta, che torna indietro per creare assist ma non copre in fase difensiva come faceva Cavani, e vedremo allora come si incastreranno questi elementi negli schemi tattici di Benitez. Fernandez credo che a questo punto del Campionato sia fuori dal mercato, Benitez lo tiene con sé, salgono di conseguenza le sue quotazioni, ma confido nel Capitano e nella sua presenza, anche se dovrà sgomitare per mantere  il posto in futuro”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.