P. Taglialatela: “Battere Novara e Lecce per credere al terzo posto”

Pino Taglilatela è intervenuto in diretta su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli nonostante il periodo difficile ha l’obbligo di credere al terzo posto. Contro il Novara mi aspetto una passeggiata, mentre la trasferta sarà più dura. Se dovessero superare anche la squadra di Cosmi però le possibilità per il terzo posto si farebbero maggiori. Per Mazzarri, che punta molto sugli esterni, il recupero di Maggio e Zuniga è fondamentale. Questi due calciatori gli danno garanzie in entrambe le fasi di gioco e sono stato il punto forte delle vittorie azzurre. Verrò prest a Napoli, magari darò una dritta a Cavani ed Hamsik su come battere i rigori che mi ffanno sempre tremare quando si presentano sul dischetto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.