Cerca
Close this search box.

P. Pardo: “Napoli coinvolgente, mi è piaciuto tutto dai giocatori ai tifosi”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio CRC il telecronista di Mediaset Premium Pierluigi Pardo. Di seguito riportiamo quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare :

Il Napoli di ieri sera mi ha veramente emozionato, io non faccio il tifo per nessuna squadra ma ieri sono stato molto coinvolto. Bravissimo Mazzarri con la mossa di Zuniga che ha dato dinamismo e copertura. La forza che il Napoli ieri ha mostrato e soprattutto l’idea che si può giocare alla pari con squadre come il City fanno si che i tifosi possano essere contenti. La traversa di Lavezzi ha cambiato psicologicamente la partita, il Napoli ha avuto più consapevolezza e il City ha cominciato ad avere timore. Il pareggio tutto sommato è un risultato giusto, un piccolo rammarico perchè il Napoli poteva far sua la partita, adesso non bisogna avere cali di tensione perchè siamo appena all’inizio. Maggio? Ha fatto una prestazione di altissimo livelo, così come Campagnaro, Cavani e Lavezzi. Mi è piaciuto l’atteggiamento che ha avuto la squadra fino alla fine, non ha mai mollato, così come l’atteggiamento dei tifosi, civilissimi dentro e fuori lo stadio”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.