P.Pardo: “Il Napoli è già competitivo, solo movimenti in uscita”

Il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli con l’acquisto di Vargas ha conluso il proprio mercato, forse arriverà un centrocampista ma tutto dipende dalla questione Donadel. Con l’arrivo del cileno Mazzarri potrà scegliere di cambiare modulo, magari in partita in corso qualche volta, e di poter schierare sempre chi è al meglio. Il Napoli ha dimostrato di poter vincere anche senza Lavezzi e di essere quindi una squadra forte e competitiva. Prevedo qualche movimento in uscita soprattuto nel reparto offensivo. Inoltre questo Vargas mi piace particolarmente e non solo a me, visto che lo stesso Cassano che di attaccante se ne intende, mi ha confessato di avere particolare ammirazione per questo ragazzo. Credo che gli azzurri risaliranno la china in campionato ed a fine anno potranno raggiungere una posizione di tutto rispetto”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.