Cerca
Close this search box.

P. Pardo: “Ieri grande reazione, Napoli favorito per il terzo posto”

Pierluigi Pardo, telecronista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ieri mi è piaciuta la reazione del Napoli, poi si può discutere degli episodi. L’Udinese è in piena emergenza, ma la squadra di Mazzarri ci ha messo del suo per raddrizzare la partita. Serviva qualcosa di forte per cancellare Londra, questo è un risultato migliore rispetto a un pareggio banale. Senza la velocità e l’imprevedibilità di Lavezzi questa squadra perde parecchio. Questa è un’ottima occasione per ripartire. Terzo posto? Credo che il Napoli sia la favorita, è la più forte delle squadre in corsa e il rendimento in Europa lo dimostra. La Lazio ha un bel calendario, anche se è tutto molto relativo. La Roma è interessante, ma poco costante. L’Udinese ha perso l’attimo, complici gli episodi e la Coppa d’Africa. L’assenza di Lavezzi? La sua presenza è sempre destabilizzante per la squadra avversaria, inoltre è in un grande momento di forma. Ultimamente è diventato più lucido sotto porta risolvendo il suo unico problema. Anche l’assenza di Maggio è stata importante perché Dossena mi sembra sottotono”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.