P. Paoletti: “Vargas al posto di Lavezzi. Il Pocho ha già comprato casa a Milano”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega Pierpaolo Paoletti. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples

Questo è un campionato falsato, perchè i valori delle squadre sono quelli e la differenza la fa, quando incontri determinate squadre, quando dai il recupero predeterminato di una partita questo falsa il campionato. Il calcio è nella morsa dei presidenti, che da una parte vogliono i soldi delle TV e dall’altra non riescono a gestire gli impegni in agenda. Ormai schiavi della televisione, i presidenti non hanno più rispetto per i tifosi. Il Napoli se questa sera vince 3-0 fa la metà della metà del suo dovere, vorrei capire De Laurentiis e Mazzarri a quale gioco stanno giocando, chi ha degli obbiettivi ha preso calciatori in questo Mercato, quindi il Napoli non ha più obbiettivi. Vargas? Sarà il sostituto di Lavezzi, il Pocho già si trova a Milano, ha acquistato una casa da 3,2 milioni di euro”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.