P. Palermo (ag FIFA): “Il Napoli dovrebbe avere fiducia in Insigne”

Paolo Palermo, agente FIFA, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Con la partenza del pocho Pandev mi sembra l’uomo giusto per continuare il progetto anche se mi aspetto comunque un acquisto in attacco da parte del presidente. Il Napoli potrebbe anche scegliere di guardarsi in casa e dare fiducia ad Insogne che è reduce da una grande stagione in serie B e potrebbe fare altrettanto bene nella massima serie. A me non risulta che l’Udinese voglia rinunciare a Armero e Cuadrado ma tra i due io prenderei sicuramente il primo, perchè garantirebbe potenza e qualità in vista di un campionato che potrebbe essere lungo e difficile”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.