P. Marino: “Sono legato all’Udinese ma tifo Napoli”

Sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex D.G. del Napoli Pierpaolo Marino. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: ” C’è grande feeling con l’Udinese ed in particolare con la famiglia Pozzo, ma da piccolo sono sempre stato tifoso del Napoli con cui ho vinto anche uno scudetto. Il San Paolo sarà caldo come sempre e arà la spinta in più ai giocatori. Questa sarà la partita del pocho Lavezzi che con la sua veliocità potrà mettere in difficoltà la difesa avverisaria. Denis invece è più statico, fa più paura di Natale. Inler costa troppo per l’età che ha, inoltre sebra che voglia tarsferirsi all’estero. Se dovessi dare tre nomi per il Napoli del futuro darei tre suggerimenti, un vice-lavezzi un marcatore veloce ed un regista. In questo caso Inler sarebbe l’uomo giusto. Obinna l’avevo comprato anni fa ma aveva un contratto con la Coca-Cola  e non volle firmare i diritti di immagine della società”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.