Cerca
Close this search box.

P.Marino: “Per Inler bisogna essere più decisi”

Il nuovo direttore sportivo dell’Atalanta Pier Paolo Marino è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli deve essere piu deciso nella trattativa per Inler. Il calciatore ha troppe distrazioni che sono l’interesse di altri club e la difficoltà per l’accordo sui diritti d’immagine. C’è bisogno di uno sforzo da parte di entrambe le parti per chiudere la trattativa. L’inserimento d raiola nella procura di Hamsik fa capirew che il calciatore è pronto per una grande trattativa che potrebbe portarlo via da Napoli ma che darebbe al club partenopeo una garanzia economica. Di solito Raiola è un procuratore che riesce sempre a chiudere le trattative che si prefigge. Denis all’Atalanta è una trattativa complicata perchè l’Udinese non vuole cedere l’attacante che piace al nostro allenatore ma per il momento è fuori dai nsotri piani. Lavezzi mi sembra che abbia una clausola rescissoria intorno ai 30 mln di euro. In tal caso se il city arrivasse con l’offerta che copre la clusola il napoli dovrebbe accettarla per forza e dopo la palla passerebbe nelle mani del calciatore. Purtroppo l’appeal che danno certi grandi club, dovuto anche alle maggiori disponibilità economiche, penalizzano i club medi o con ambizioni minori”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.