P.Marino: “Napoli, attento a Giovinco”

L’ex allenatore del parma Pasquale Marino, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita di Sabato sarà molto insidiosa per il Napoli. Il Parma ha due esterni molto forti che possono mettere in difficoltà gli azzurri sulle corsi laterali. La tecnica dei gialloblù sarà sicuramente quella di apsettare che gli avversari si scoprino per poi ripartire. In quel caso il Napoli dovrà stare attento a Giovinco che piazzandosi tra le linee è quel giocatore da cui ci si deve aspetatre sempre la giocata che risolve la partita. Sono sicuro che sarà una sfida molto spettacolare e dove tutte e due le squadre vorranno fare bene”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.