Cerca
Close this search box.

P. Marino: “Lorenzo, a quell’età non è facile. Kucka? Ha una forza straordinaria”

Nel corso del programma Radio Goal , in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Pasquale Marino, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Lorenzo deve ancora crescere; in Nazionale emerge la sua stoffa ma nel Napoli gioca chiaramente a intermittenza e non ha la continuità giusta; farsi trovare pronti, con grosse responsabilità e a quell’età  giocare con una squadra che ha grossi obiettivi non è certamente facile. Ha un talento sicuramente straordinario, predilige la fascia sinistra ma si integra bene nel gioco, e con il sistema di gioco del Napoli che cambia spesso può muoversi senza troppe difficoltà – prosegue il discorso con alcune dichiarazioni su Kucka, giocatore d’interesse del Napoli –  Kucka è pronto per una grande squadra; ha trovato quella continuità, si è ripreso dopo l’infortunio e può far bene in qualsiasi squadra a prescindere dall’allenatore. Si avvicina per caratteristiche a Behrami, fa molto bene da secondo mediano, ma anche come mezzala in un centrocampo a tre. Non perde il contrasto, non si risparmia mai, ha una forza straordinaria”.

 

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.