P. Marino: “Inler e Dzemaili? Li ho allenati, sono da Napoli”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex allenatore di Parma e Udinese Pasquale Marino . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dzemaili è un giocatore affidabilissimo. Ha avuto problemi fisici e di condizione, ma è un ottimo giocatore per il Napoli. Sarebbe un giocatore adatto al San Paolo, in fondo ha già giocato in un ambiente caldo come Torino. È in piena maturità sia fisica che caratteriale .Non sarà un problema inserirlo in gruppo. Inler? Adesso con la Champions ci vuole una rosa più ampia. Sono convinto che i giocatore che Mazzarri e Bigon stanno visionando fanno al caso del Napoli. Sia Inler che Dzemaili sono giocatori da Napoli. Lite Mazzarri – De Laurentiis? La pace è stata la cosa migliore. L’importante era dare continuità al progetto. Difesa a tre preludio del bel gioco? Non è importante il modulo, ma i giocatori. Napoli orgoglio del Sud? Per al prima volta il Sud sarà rappresentato in Champions. Sono contento. Spero che la continuità tecnica sia preludio di altri successi”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.