P. Marino: “Giovinco potrebbe essere l’ideale per sostituire Lavezzi”

Il tecnico Pasquale Marino è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Bologna può giocare con la mente libera e magari gioca anche meglio. Il Bologna ha ottenuto ottimi risultati ultimamente, ma il Napoli è in crescita. Dopo le tre sconfitte consecutive, l’atteggiamento è cambiato. Sarà una partita importante e l’ultimo ostacolo nella corsa al terzo posto. Pandev? E’ un giocatore importante, anche se il Napoli davanti ha calciatori fortissimi che però non possono essere impiegati sempre. La gestione delle forze è importante, quindi è fondamentale la presenza di Pandev anche per l’anno prossimo. Napoli padrone del suo destino? E’ il massimo per tutti i giocatori, questo dà una carica in più. Domenica sarà una partita difficile ma alla portata. Sono convinto che il Napoli raggiungerà il terzo posto e sarà un risultato straordinario in una stagione come questa. Giovinco sostituto di Lavezzi? Spero che Giovinco rimanga in Italia perché, oltre ad essere quello che vediamo tutti in partita, è anche un bravo ragazzo e potrebbe essere una soluzione importante. Lui e Lavezzi hanno caratteristiche diverse, ma sono due giocatori straordinari. Mi piacerebbe vedere Giovinco in uno stadio come il San Paolo nel caso in cui dovesse partire Lavezzi”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.