Cerca
Close this search box.

P.Marino: “Dzemaili calciatore di caratura internazionale”

L’allenatore Pasquale Marino è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dzemaili e Inler possono convivere tranquilamente. Pur essendo due mediano possono giocare insieme e migliorare sia la fase difensiva che offensiva. Il Napoli si sta migliorando in vista della Champions, ha bisogno di una doppia squadra per un doppio impegno. Dzemaili fa parte del gior della nazionale quindi è un calciatore di caratura ed esperienza internazionale, pùò giocare tranquillamente a Napoli. Su pazienza il campo avrà l’ultima sentenza però questo per lui è stato il miglior campionato della sua carriera ed il Napoli ha comunque presogiocatori all’altezza del giocatore. Per fare bene in Champions cìè bisogno di due giocatori per ruolo e che siano tutti di qualità”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.