P. Liguori: “A Napoli gara proibitiva per la Roma”

Il direttore del Tgcom Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La squadra giallorossa, prossima avversaria del Napoli in campionato, ha giocato la partita contro la Juventus snaturando il gioco che gli aveva dato il tecnico Luis Enrique nelle prime giornate. C’è un punto interrogativo su quale Roma si presenterà domenica al San Paolo, ma i punti fermi restano sempre Totti e De Rossi. Di fronte ci sarà un Napoli nelle migliori condizioni dato che ha avuto occasione di riposarsi dopo il pareggio di Novara. Sarà una sfida proibitiva, in questo momento è la trasferta più difficile da affrontare per la Roma. La Champions League sta togliendo tantissimi punti alla squadra di Mazzarri, c’è sempre stato questo prezzo da pagare in campionato. Borriello? E’ uno dei più grandi bomber italiani, se fossi il Napoli lo prenderei sicuramente. Il tavolo della pace? Ha un valore simbolico, si è dimostrato una bufala”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.