Cerca
Close this search box.

P. Incocciati: “Non bisogna dare troppa pressione ad Insigne”

Peppe Incocciati, ex giocatore del Napoli, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida di domenica verrà giocata soprattutto dai due allenatori. Mazzarri in questo momento sta dimostrando di essere più in forma di Allegri che sta avendo un periodo di crisi di risultati con il suo Milan senza saper trovare la chiave per sbloccare la situazione. Mazzarri invece sta iniziando anche a cambiare modulo in corso e sta valorizzando al meglio i giocatori che ha a disposizione. Sulla carta gli azzurri dovrebbero essere favorito ma è una prtita molto delicata da non sttovalutare assolutamente anche se la spinta del San Paolo sarà incredibile come sempre. Confido molto nelle qualità di Insigne che essendo un napoletano doc sente particolarmente la piazza e deve essere libero da eccessive pressioni. La piazza partenopea è molto esigente ma per un giovane che è entrato anche nel giro della Nazionale il futuro può essere solo rosa se sfrutterà senza fretta le sue potenzialità e le sue chance in maglia azzurra”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.