Cerca
Close this search box.

P.Ferrario: “Il Napoli è consapevole di essere una squadra da Champions”

Il giornalista Mediaset Peppe Ferrario è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:” Ieri cè stato l’ennesimo show da parte del presidente De laurentiis. Grande entusiasmo qui a Dimaro peccato solo per il mal tempo. Come ha ribadito il presidente i gioielli dovrebbero restare ma io ho qualche dubbio su Lavezzi che potrebbe essere l’unico sacrificio che la società si concederebbe per un rimpiazzo di valore: Pastore o Vucinic. Hamisk dopo le èparole di ieri è sempre più egato al club azzurro. Il Centrocampo del Napoli con Inler -Dzemaili è uno dei più forti d’Italia e sicuramente meglio dello scorso anno. La società partenopea ormai ha una mentalità da Champions, sia i giocatori che tutto l’ambiente è cponsapevole di aver fattio un salto di qualità importnate e non vuole deludere i propri tifosi. Se Il presidente porterà a termine il progetto del calcio femminile avrà un grande successo, è uno sport che in Italia non è molto sviluppato e seguito ma con un esponente come De Laurentiis anche il calcio rosa potrebbe trovare la sua visibilità e guadagnare un gran numero di fans”.

La Redazzione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.