Cerca
Close this search box.

P. De Paola: “Juve-Napoli grande sfida sia in Coppa Italia che in campionato”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli è una partita affascinante per mille motivi: vedere Maradona e Platini insieme sugli spalti sarebbe veramente fantastico. Juventus-Inter? L’Inter è un avversario storico e, al di là della rivalità, c’è l’elemento rappresentato da Calciopoli che rende questa sfida un po’ più velenosa. Disputare la finale a Milano? Aspettiamo, è un caso aperto ed un evidente segnale del grande interesse che c’è attorno a questa partita. Juve-Napoli di domenica sera? Il Napoli è uno degli avversari più ostici che ha affrontato Conte. Nella gara di andata stava per maturare la sconfitta della Juventus, poi c’è stato un calo del Napoli e i bianconeri sono riusciti a recuperare pareggiando 3-3. Insieme ad Allegri, Guidolin e Montella, Conte e Mazzarri sono tra gli allenatori migliori del momento: la sfida di domenica sarà interessante anche per questo motivo. Ultimamente il Napoli non mi è piaciuto in difesa e ho visto qualche colpo a vuoto dei difensori azzurri”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.