P. de Paola: “Il Napoli è più consapevole della propria forza”

Paolo de Paola, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Io credo che il Napoli di quest’anno sia più forte di quello dello scorso campionato. La squadra di Mazzarri ha perso Lavezzi ma ha trovato un Insigne strepitoso e sta puntellando la rosa in ogni reparto. La forza degli azzurri sarà la consapevolezza di aver lottato per grandi traguardi europei e aver raggiunto proprietà dei propri mezzi e della propria forza. Io vedo il Napoli subito dietro la Juve e credo che la società faccia bene a dichiarare di voler lottare per le prime posizioni. L’unico innesto che potrebbe fare De Laurentiis è l’esterno sinistro anche se Zuniga, pupillo di Mazzarri, potrebbe giocare in quel ruolo e far cambiare le strategie di mercato. Il calcio italiano deve rinnovarsi ed il modo migliore può essere solo attraverso la valorizzazione dei vivai e la fiducia nei giovani”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.