P. De Crescenzo: “Bellissima l’impresa del ‘Settebello’. Adesso attenzione alla Serbia”

Paolo De Crescenzo, allenatore di pallanuoto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’impresa di ieri del ‘Settebello’ è stata bellissima, l’Ungheria forse è un pò avanti con gli anni ma questo non toglie nulla alla viittoria dell?italia, anche tatticamente Campagna ha preparato bene la gara. C’era un gioco tattico per liberare il più possibile il centroboa e poi si è messo in cridi dalla distanza il portiere avversario. Un gruppo senza mister in panchina? Nell’immediato il gruppo può guadagnarne, ma nel lungo periodo si perde un punto di riferimento importante, quindi per la partita di sabato bisogna stare attenti perchè la Juventus giocherà per il suo allenatore. Squadra da battere alle Olimpiadi? L’Italia è campione mondiale e quindi è tra le squadre da battere ma bisogna stare attenti alla Serbia che ha voglia di rivalsa. Campagna? Mi sarebbe piaciuto allenarlo, attualmente credo sia il migliore allenatore al mondo, riesce ad ottenere il massimo dai suoi”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.