P. Condò (GdS): “Lavezzi ha acquisito una dimensione internazionale. Pandev? Una buona riserva”

Paolo Condò, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Pandev? per un club come il Napoli è sicuramente un buon rincalzo, da ragazzino prometteva bene…Lavezzi più decisivo? È cresciuto molto nella ultima stagione, ha raggiunto ormai una dimensione internazionale: è sicuramente con Cavani l’elemento più importante della rosa di Mazzarri. Paragone tra Messi e Maradona? I confronti sono dei giochi innocenti e ogni generazione difende il suo campione…Forza di questo Napoli? La squadra di Mazzarri asseconda quello che adesso è un valore assoluto: la velocità delle giocate. Per questo motivo il Napoli attuale sembra anche pià bello di quello di una volta, che non va comunque messo in secondo piano. Sfida con il Chelsea? Potrà distrarre i partenopei stasera, sarà la seconda partita più importante della storia internazionale azzurra”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.