P. Condò: “Cavani è stato proposto al PSG di Ancelotti”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Roberto Condò è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il pareggio con il Bologna? Indubbiamente l’occasione è stata gettata, ma non è la prima volta. Questa è la stagione della Champions League per il Napoli, ci sono delle motivazione legate alla Champions nelle gambe dei giocatori azzurri. Mazzarri ha fatto un forte richiamo di lavoro per durare sino alla gara con il Chelsea. Ci sono buone speranze di qualificarsi ai quarti di finale e il bilancio sarebbe estremamente positivo. C’è delusione per un anno che poteva essere dedicato maggiormente al campionato, ma sono d’accordo con De Laurentiis quando dice che una buona annata in Champions valga più di tre buoni campionati in Serie A. Cavani al PSG? Ancelotti mi ha raccontato che ci sono persone nel mercato internazionale le quali vanno a proporre una serie di giocatori al club transalpino. Tra i tanti nomi c’è anche quello di Cavani, così come quello di Torres, Berbatov e Llorente“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.