Cerca
Close this search box.

P. Bruno: “Il calcio italiano è diventato noioso”

Pasquale Bruno, ex calciatore di Juve, Torino e Lecce, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Contro il Lecce sarà una sfida importantissima per gli azzurri perchè in caso di vittoria vedrebbero da vicino il terzo posto. I salemtini dal canto loro vincendo ppotrebbero credere sempre più nelal salvezza. Cosmi sta facendo un gran lavoro e le attenzioni sono tutte per loro anche in vista dello scandalo scommesse che sta attraversando il calcio e che potrebbere rendere addirittura nulla lo sforzo di rincorsa leccese. Al Napoli è mancato un gran difensore ma come manca a tutto il calcio italiano, in verità è proprio il calcio nostrano in generale che è calato di bellezza, non ci sono più grandi talenti e non si investe bene sui giovani, poi quello che si vede fuori dal campo è ancora più noioso e triste del campo, ci vorrebbe una rivoluzione che prenda come esempio il calcio inglese. La Juve ha dominato il campionato proprio perchè è l’unica squadra a giocare all’inlgese: molta fisicità e grande intensità in ogni parte del campo. Poi le polemiche purtroppo fanno parte del nostro paese e finche ci saranno lo sport sarà sempre influenzato negativamente”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.