Cerca
Close this search box.

P. Bisoli: “Il Napoli dipende da Cavani perchè è un campione”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Io reputo assurdo che ai giorni d’oggi si faccia del turn-over una questione così importante. Prima i giocatori giocavano molte più partite e le rose erano molto più ridotte eppure si vicneva lo stesso. E’ vero che il calcio di oggi è cambiato ma i migliori devono giocare più partite possibili. Il napoli grazie al proprio allenatore è riuscito a creare un gruppo molto forte che sa vincere le gare anche senza Cavani, ma è ovvio che essendo l’uruguayano un campione di fama mondiale ed un grande trascinatore, quando c’è lui la squadra si affidi totlamente alle sue qualità. Anche la Juve si affida a Pirlo e il Milan faceva lo stesso con Ibrahimovic, sono giocatori che fano sentire la loro presenza e diventa quasi obbligatorio incentrare il gioco sulle loro abilità”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.