Cerca
Close this search box.

P. Assogna: “Al Napoli manca un grande leader difensivo”

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

C’è tanta delusione dopo la serata di Londra. Perdere 4-1 contro una squadra in crisi è un colpo tremendo, non me l’aspettavo. Al Napoli è mancato il gol quando nella prima fase della partita aveva intimidito il Chelsea. A me piace molto il calcio moderno che mette in campo Mazzarri, ma in una partita come questa chiedere troppi sacrifici a Lavezzi e Cavani toglie qualcosa in fase offensiva. Rimane comunque una grande Champions League disputata dagli azzurri. Il trio difensivo? Il popolo napoletano deve dire grazie a questi tre giocatori, ma il reparto difensivo va rinforzato. Un grande leader della difesa sarebbe molto utile a tutti. I milioni spesi per Edu Vargas potevano essere investiti per un altro ruolo più scoperto. Con dei piccoli miglioramenti questa squadra può diventare definitivamente grande, ma do comunque un voto altissimo al Napoli di quest’anno. Benfica-Chelsea? Quella portoghese non è una squadra irresistibile, dispiace per i tifosi napoletani. Il rammarico aumenta perché il Benfica sarebbe stato un ostacolo superabile, però adesso bisogna guardare avanti”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.