Ovaciòn – “Napoli sogna la coppia Cavani-Forlàn”

Il popolare quotidiano sportivo uruguaiano Ovaciòn lancia un indiscrezione di mercato che vedrebbe il Napoli interessato all’acquisto del centravanti della celeste Diego Forlan. Di seguito riportiamo la traduzione dell’articolo apparso sul portale internet del quotidiano sportivo uruguaiano:

“Ad un passo dal qualificarsi per Champions League, il Napoli  pensa a rinforzarsi per la prossima stagione,Molti nomi hanno già cominciato a muoversi nei media italiani ed uno è di particolare importanzaa: Diego Forlan.Come riportato nel Daily Napoli Sport e Vai, Forlan è stato scelto dal coach Walter Mazzarri per rinforzare l’attacco della sua squadra, che ha già la presenza dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. Ai media italiani Mazzarri dice che ha già l’ “ok” del presidente De Laurentis e il Napoli si sta preparando un’offerta di 18 milioni.Insoddisfatto del suo presente all’ Atletico, e di fronte ad alcune lamentele dei tifosi, non è irragionevole pensare a un cambiamento di scenario per Forlan e il Napoli non sembra una cattiva opzione. La sua esperienza nel calcio europeo e la sua incoronazione a campione dell’ Europa League lo scorso anno sono le virtù principali che porterebbero Forlan a Napoli, che ha un personale meno esperto per certi livelli. Se si realizzasse, l’attacco del Napoli avrebbe un paio di uruguaiani classe 100.”

Fonte: Ovaciòn

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.