Il portale uruguagio si interessa alle condizioni del Mota, in vista della gara della Celeste contro il Cile. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:
Il “volante” del Napoli e della “Seleccion” uruguaiana ha lasciato il campo di gioco domenica vistosamente dolorante. E già si pensava al peggio. Ieri è stata confermata la diagnosi di una distrazione di primo grado agli adduttori, per cui non sarà agli ordini di Tabarez nella partita dell’11 di novembre contro i Transandini.
I sospetti hanno avuto conferma: Walter Gargano ha uno strappo nella zona degli adduttori e rimane escluso dalla nazionale uruguaiana che affronterà il Cile nelle Eliminatorias per i Mondiali.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il centrocampistsa rimarrà senza giocare tre o quattro settimane. D’altro canto, sul suo profilo Twitter lo stesso Gargano ha scritto: “Quindici giorni senza giocare. Grazie per avermi chiesto come sto.” L’infortunio che lo ha accomunato a Diego Forlan, anche lui strappatosi nella partita contro il Paraguay, come pure a Maximiliano Pereira (sospeso per aver rimediato due ammonizioni), e eventualmente, anche se poco probabilmente ad Alvaro “Tata” Gonzalez, che soffre per un problema al ginocchio da alcune settimane.
Mancano 18 giorni all’incontro con il Chile, però il corpo tecnico della Seleccion già deve cominciare a delineare la lista dei giocatori convocati, comunemente presentata alla Associazione Uruguayana Futbol 12 giorni prima dell’incontro. I giocatori sono indisponibili, stanchi, poco tonici per lo scarso riposo, e ne stanno pagando le conseguenze. Nel mentre, Tabarez continua a fare le sue osservazioni, però la lista diventa sempre più corta. Ci saranno facce nuove?
Fonte: Oviaciondigital.com.uy
La Redazione
Traduzione a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro