Cerca
Close this search box.

Ounas, l’agente: “Lo ha voluto Sarri, sarà il vice-Callejon”

Secondo l'agente il tecnico ha contattato spesso il calciatore premendo che l'affare andasse in porto

Samuel Zambelli, uno dei rappresentanti di Adam Ounas, ha parlato nel corso del programma “C’est Vous L’Expert” per  ‘La Gazette du Fennec’, commentando così l’imminente trasferimento del suo assistito al Napoli: “E’ vero, gli azzurri lo seguivano da tempo ed era una priorità per il loro mercato. Lunedì mattina a Roma ci saranno le visite mediche, saremo poi a Napoli nel pomeriggio per firmare un contratto quinquennale. Roma e Zenit? Il loro interesse era concreto, ma il Napoli lo seguiva da oltre un anno. I giallorossi si sono fatti vivi a inizio giugno ma Adam aveva già scelto Napoli e il suo progetto sportivo con Sarri che si è interessato in prima persona del buon esito dell’affare e ci ha chiamato molto spesso per essere aggiornato. Garanzie tecniche? Ne abbiamo parlato a lungo con Giuntoli, che ci ha illustrato un progetto a lungo termine per Adam. Il Napoli ha calciatori di classe mondiale come Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens e Milik ed è ovvio che Adam non sarà subito titolare. Sarà un vice-Callejon che mira a diventare titolare entro i prossimi due anni. Il suo stile di gioco è perfetto per gli azzurri. Deve crescere dal punto di vista difensivo, ma se ascolterà Sarri, che è uno dei migliori al mondo, migliorerà senza dubbio. Manchester? Ci sono stati dei contatti, ma con l’arrivo di Mourinho la situazione è cambiata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.