Adam Ounas, in un’intervista rilasciata a La Voix du Nord, ha parlato della sua avventura al Napoli, lasciando trasparire qualche rimpianto.
Ounas, ex Cagliari e Crotone, è tornato in Francia, precisamente al Lille, dopo aver rescisso il contratto col Napoli nell’estate 2022. Ecco quanto detto dall’algerino, commentando l’errore di rifermare col Napoli nel 2021:
“Con il senno del poi, non avrei mai dovuto firmare per il Napoli, ma restare al Bordeaux o andare alla Roma che mi voleva per il dopo Salah. Le scelte nella carriera di un calciatore sono importanti e io ne ho fatta una sbagliata. Oggi sono contento di essere tornato in Francia.
Dopo essere arrivato a Crotone, quando ci rendemmo conto della città e del livello della squadra, mia moglie mi disse di svegliarmi…”, dice Ounas riferendosi al trasferimento in Calabria.
L’attaccante algerino, attualmente al Lille, ci ha messo ben poco a dimenticare le sue parole d’addio al Napoli:
“Cari napoletani, è arrivato il momento di dire addio. Addio a questa bella città e a questo club emblematico. Vi lascio con la sensazione di essere cresciuto. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me. Grazie a compagni e tifosi, è stato un onore rappresentare questo club”, scriveva il 2 settembre.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro