Ounas ed il restyling di Instagram, addio vicino?

Il futuro di Adam Ounas sembra sempre più lontano da Napoli.

L’attaccante algerino ha cancellato tutti i post da Instagram e ha smesso di seguire il Napoli. Un segnale, forse, simbolo dell’imminente addio.

Non è un segreto che il classe 1996 è sulla lista delle cessioni. Su di lui ci sono diverse squadre anche di Serie A, tra cui Torino e Bologna. Chissà che questo gesto segni la fine del rapporto e l’addio dell’attaccante che, insieme alla partenza di Petagna, mettono il Napoli in condizione di dover trovare urgentemente un sostituto per il reparto offensivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.