Cerca
Close this search box.

Otto azzurri in Nazionale. Accolta la richiesta di Gargano: l’uruguaiano rimane a Castelvolturno

Mancheranno a Castelvolturno Rafael, Higuain, Mertens, Hamsik, Albiol, Inler, Ghoulam e Zuniga

Otto azzurri in Nazionale. Anche Hamsik, che ha saltato il match con il Torino per la tonsillite, risponderà alla convocazione della Slovacchia.

Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman.

Marek sarà di scena nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov).

Derby azzurro tra Rafael e Higuain che si affronteranno nell’amichevole Brasile-Argentina a Pechino (11 ottobre).

Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone (14 ottobre a Singapore).

La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong).

Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”.

Doppia amichevole, invece, per Camilo Zuniga che affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a New York).

Gokhan Inler sarà in campo nella doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle).

Dries Mertens è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre).

Raul Albiol impegnato nel doppio match per le qualificazoni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre)

Fonte: sscnapoli.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.