Cerca
Close this search box.

Ottimismo in casa Atalanta per la chiusura dell’affare Foket, Napoli e Lazio alla finestra

Il laterale potrebbe essere un nuovo acquisto della società dei Percassi

L’Atalanta e il Genk stanno avendo molti contatti, negli ultimi giorni, per Thomas Foket, laterale che potrebbe essere un nuovo acquisto della società dei Percassi. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb.com I nerazzurri non hanno ancora un accordo con il club belga, sebbene la strada sia abbastanza segnata. Napoli e Lazio stanno alla finestra, mentre la valutazione appare chiara: sui 5 milioni l’accordo si farà, le distanze ci sono ma c’è ottimismo da una parte e dall’altra. Serve comunque qualche giorno per chiudere l’eventuale affare. Intanto c’è ancora in ballo la situazione Andrea Conti, le trattative sono collegate e plausibilmente si chiuderanno entrambe dopo il primo luglio, per far sì che le operazioni vadano nel prossimo bilancio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.