Cerca
Close this search box.

Ottimismo Britos: domenica potrebbe essere in campo col Chievo

Ottimismo in casa Napoli in seguito all’infortunio di Britos. Il calciatore, secondo quanto riportato dal collega Dario Sarnataro in diretta durante la “sua” Marte Sport Live, subirà tra questa sera e domani un’operazione chirurgica alla mandibola che potrebbe accelerare di molto i suoi tempi di recupero: ci sono buone chances, a questo punto, di vederlo in campo già col Chievo domenica prossima. Il calciatore verrà operato questa sera presso la clinica Villa Ruesch e vedrà applicate delle placche alla mandibola infortunata.

La Redazione

M.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.