Ottavio Bianchi: “Questa squadra e questa società sono pronti per vincere”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dopo la vittoria a Torino contro la favoritissima Juventus ci diede la spinta e la convinzione che lo scudetto poteva essere conquistato. Napoli non era abituata a competere a certi livelli, senza dubbio quella vittoria fu cruciale per noi. Oggi come allora il Napoli è attrezzato per ripetere l’impresa della mia squadra, ci sono i calciatori, la struttura societaria e l’allenatore per poter vincere finalmente il titolo. Cavani il Maradona di Mazzarri? Diego è Diego, ma è certo che il Cavani di Mazzarri è insostituibile come per me era Diego”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.