Ottavio Bianchi: “Il Napoli resta favorito per lo scudetto. Non basta giocare bene, non bisogna accontentarsi”

"Juve e Roma erano con l'acqua alla gola prima di giocare con il Napoli"

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Bisognerebbe analizzare queste due sconfitte in campionato con Juve e Roma. I bianconeri venivano da una mini crisi, si è presentata con una formazione che molti definiscono provinciale e poi ha vinto. La stessa identica cosa è accaduta con la Roma. Entrambe erano con l’acqua alla gola, un po’ come l’Italia quando ha vinto i Mondiali. Io però sono sempre dell’idea che questa sconfitta non cambia nulla e vedo gli azzurri favoriti. L’unica cosa che mi fa preoccupare è che sto sentendo dire in giro che passeranno alla storia per il modo in cui giocano, questi sono campanelli d’allarme. E’ un modo per accontentarsi, nel mondo dello sport non ci si può accontentare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.