Nel giorno del suo compleanno, Ottavio Bianchi, ex tecnico tra le altre di Napoli, Inter e Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della sua carriera e del momento attuale delle sue ex squadre.
“Da giocatore ho vissuto molti momenti belli ma anche molto difficili legati ai periodi che ho trascorso in ospedale per i tanti infortuni che ho subito. E comunque fare il calciatore è sempre una gioia, non un lavoro. Da allenatore ho ottenuto grandi soddisfazioni dappertutto tranne che all´Inter. Ai nerazzurri sono capitato durante il passaggio tra Pellegrini e Moratti e mi sono trovato in un ambiente diverso nel quale non mi sentivo a mio agio”.
Sulla stretta attualità Bianchi si è espresso così:
“Sul Napoli le premesse c´erano tutte: quest´anno ha cominciato bene, sul piano del gioco è la migliore insieme all´Udinese. I partenopei possono puntare al titolo, ma non sono possibili paragoni con il mio Napoli che appartiene ad un´altra epoca. La Roma ha cambiato tutto: assetto societario, tecnico e parco giocatori. E´ chiaro che c´è bisogno di tempo per impostare il lavoro e c´è bisogno di equilibrio nei giudizi“.
Un pensiero anche alla Nazionale:
“L’Italia presa da Prandelli era reduce dalla peggiore prestazione di sempre. Il ct sta impostando un buon lavoro ma perché questo progetto si concretizzi ha bisogno di giocatori di talento: ora purtroppo non ce ne sono a sufficienza”.
La Redazione
P.S.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro