Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Le critiche le farei a fine stagione”

Parla a “Marte Sport Live” l’ex tecnico del Napoli Ottavio Bianchi sulla stagione dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul momento degli azzurri chiederei lumi a Mazzarri che fino a un certo punto della stagione stava facendo molto bene, però credo che le critiche le bisogna fare a bocce ferme, perchè c’è ancora molto da giocare. Le critiche se sono costrittive è giusto farle, non c’è niente di sbagliato. Uscire in quel modo dalla Champions è stato un duro colpo, dopo la vittoria dell’andata non c’erano i presupposti per un tracollo del genere e questo sta influenzando il finale di stagione. Confermarsi a grandi livelli è difficilissimo, la piazza di Napoli è molto esigente, succede che puoi battere la più titolata e poi crollare contro una piccola, purtroppo nel calcio ci vuole continuità e attualmente questo il Napoli no lo può garantire. Dispiace che per il terzo posto gli azzurri non diano più risposte c’erano tutti i presupposti per fare una stagione positiva ma sono calati sul più bello e squadre come Lazio e Roma che non hanno continuità possono andare in Champions fa ancora più male ai napoletani. In questo momento bisogna capire che spogliatoio c’è nel Napoli, Mazzarri dovrà utilizzare le parole giuste per rissollevare il morale dei giocatori e poi conta molto l’aspetto psicologico. Montella mi piace molto per come si comporta dalla panchina, Colantuono sta tirando fuori dall’Atalanta il meglio di loro e Sannino è un tecnico sanguigno e la sua squadra gioca un calcio piacevole”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.