Ottavio Bianchi: “Il Napoli ha ridotto il gap con la Juve. L’unico problema può sorgere…”

Ottavio Bianchi, ex tecnico del primo Napoli “scudettato”, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Segnali positivi degli azzurri? Anche se siamo solo alla prima giornata c’è da essere contenti. Il Napoli è stato competitivo anche negli scorsi anni ma ora Il gap con la Juventus si è ridotto notevolmente. Spero che la squadra di Benitez possa dare filo da torcere ai bianconeri fino alla fine. Behrami come Bagni? Ognuno ha le sue caratteristiche, lo svizzero è maturato molto anche grazie alla sua esperienza all’estero. Ha ridotto l’irruenza delle sue entrate senza perdere l’incisività. Hamsik? È un giocatore moderno, universale. Non può essere paragonato a nessun altro atleta del passato. Napoli guardingo contro il Chievo? I campionati si vincono battendo le cosiddette piccole anche quando non si è in condizione. I partenopei se la giocano contro chiunque. Sorteggio in Champions? Non mi preoccuperei più di tanto, nel girone eliminatorio passano comunque le migliori. L’unico problema potrebbe sorgere dal fatto che in rosa ci sono tanti nazionali stranieri, che potrebbero perdere energie importanti nelle fasi principali della stagione. Bianchi, Bigon e Benitez per lo scudetto: conta il fattore B? A milano conta più il fattore C (ride, ndr). A parte gli scherzi i protagonisti principali sono i calciatori…Non bisognerà abattersi nei momenti di difficoltà”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.