Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Il Napoli è una squadra solida, per l’Inter non sarà facile”

Così l'ex allenatore del Napoli

Ottavio Bianchi, ex allenatore di Napoli e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “I nerazzurri devono vincere per non allontanarsi dalla vetta, non può più perdere terreno. Tuttavia non sarà affatto facile contro il Napoli, squadra solida, organizzata e soprattutto con la dote di concedere varchi agli avversari con quella difesa super. Il Napoli arriva a questa sfida senza troppe ansie, anzi con la forza di un ambiente che trasmette entusiasmo ma con una maturità maggiore del passato. Chi potrà essere l’uomo partita? Nell’Inter apprezzo Barella. Nel Napoli la dorsale costituita da Koulibaly, Anguissa e Osimhen. Mancheranno per la Coppa d’Africa? Ah, sarà un gran problema”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.