Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Il Napoli è in piena corsa in Champions, altro che eliminazione”

Napoli-Juventus non si è giocata tra le polemiche e quindi per gli azzurri c’è l’opportunità di riposare un po’ in vista della ripresa del campionato, prevista contro la Lazio. L’ex tecnico del Napoli Ottavio Bianchi ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Il Napoli può lottare per lo scudetto, rispetto all’anno scorso si sono persi punti per strada ma questo è per…colpa della Champions, quando si affronta una manifestazione del genere non è facile trovare la concentrazione in campionato. Il gruppo che ha a disposizione Mazzarri secondo me è fortissimo, se la può giocare con il Milan per lo scudetto, poi molto conterà dal cammino delle due squadre in Europa. La qualificazione in Champions? Dopo la sconfitta a Monaco di Baviera ho sentito parlare di un Napoli vicino all’eliminazione ma non sembra che sia così, il Napoli ha lo scontro diretto con il Manchester City davanti al proprio pubblico e poi andrà a giocare contro una squadra, il Villarreal, che non ha più niente da chiedere alla Champions. Quindi secondo me ci sono alte probabilità che si raggiunga la qualificazione, lo spero perché sarebbe meritata”. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.