Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Il calcio non è solo tattica, ma soprattutto psicologia”

Non conosco i motivi dell'esclusione dalla formazione titolare di Higuain, Benitez è il tecnico e come tale fa le scelte che lui ritiene le migliori.

Il calcio non è solo tattica ma soprattutto psicologia. Non posso esprimermi sull’esclusione di Higuain, Benitez ed il suo staff conosco meglio di tutti le condizioni della squadra e dei singoli, certamente Higuain è il calciatore più importante della squadra sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista carismatico. Personalmente credo che una squadra non può prescindere dai suoi calciatori migliori  perchè mettono pressione agli avversari anche e soprattutto da un punto di vista mentale. Queste sono le dichiarazioni evidenziate dalla redazione di IamNaples.it, rilasciate dall’ex tecnico azzurro Ottavio Bianchi, ai microfoni di Marte Sport Live.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.