Cerca
Close this search box.

Ottaiano (Proc.Insigne): “Felici per la convocazione in Nazionale. Sul rinnovo Bigon mi ha detto…”

Antonio Ottaiano, uno dei due procuratori di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Pare che la stagione sia cominciata al meglio. C’è grande soddisfazione per la convocazione di Prandelli nella Nazionale maggiore. Per quanto riguarda la situazione rinnovo abbiamo parlato con Bigon, il quale ci ha chiesto di protrarre di qualche giorno il nostro appuntamento a causa di alcuni suoi impegni. Mazzarri richiedeva alcune cose diverse ai giocatori rispetto a Benitez. Lorenzo oggi non può esser considerato come un emergente come l’anno scorso. Adesso è un giocatore importante. Lorenzo si aspetta di giocare un campionato importante per andare in Brasile a giocare il Mondiale con l’Italia. La preparazione di Benitez è stata fatta di più con il pallone rispetto all’ex mister azzurro. Io credo che alla fine i risultati saranno gli stessi dal punto di vista fisico, questo a causa delle numerosissime partite disputate durante l’anno. Il mister spagnolo da come ho capito non ha gerarchie nel gruppo, ha un modo di gestire molto diverso. Questo non è altro che un aspetto positivo in più da sfruttare per Lorenzo”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.