Cerca
Close this search box.

Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo è il futuro del Napoli, lo dice De Laurentiis in persona”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lorenzo ha detto la verità chiara e semplice, il ragazzo vuole restare a Napoli. Non c’è nulla da aggiungere o da sottolineare perché il ragazzo è stato chiaro e sereno nelle dichiarazioni. La società è sempre stata contenta di Lorenzo e dimostra grande fiducia; il ragazzo, dal canto suo, ha dato il massimo e si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Mazzarri? Da tifoso avverto un riavvicinamento tra tecnico e società; lasciare andare Mazzarri sarebbe una follia, ma credo che De Laurentiis si sarà già confrontato con l’allenatore. Cavani? Sta al calciatore decidere del suo futuro perché c’è una clausola. Incontro con la società? Noi ci confrontiamo periodicamente con il Napoli, valutiamo le situazioni non solo di Lorenzo e Roberto ma anche di tanti altri ragazzi. La società ha sempre dimostrato la straordinaria stima per Lorenzo, il presidente De Laurentiis in primis”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.