Cerca
Close this search box.

Ottaiano (proc.Insigne): “De Laurentiis vuole Lorenzo al Napoli come Totti per la Roma”

Lorenzo sarà titolare contro l'Aik Solna

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Mimmo Malfitano che ha risposto alle domande del conduttore e del collega Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il dato è questo: i risultati dimostrano che c’è un grande lavoro di Mazzarri che fa bene ad arrabbiarsi non per la prestazione della squadra, quanto per il fatto che sotto rete si è stati un po’sbarazzini, con un po’ di imprecisione sotto porta. Ha strigliato anche Insigne, anche se noi lo abbiamo giustificato perchè voleva regalare uno dei suoi numeri al San Paolo”.

In contemporanea è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne che ha risposto alle domande dei tre colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le lacrime del padre di Insigne sono state stupende, ieri Lorenzo quando è uscito dagli spogliatoi è stato il primo a dire che aveva commesso un errore su quel gol mancato. Il PSG vuole Insigne? Il presidente quando firmò il contratto di Insigne dichiarò di volere in Lorenzo il Totti del Napoli. Posizione in campo? Lui è uno che gioca al calcio, indipendemente da quello che gli chiedono i suoi allenatori. Aik Solna? Mazzarri da uomo coerente ha detto ad inizio anno che ci sono delle gerarchie e credo che Lorenzo partirà dal primo minuto contro gli svedesi, dato che Pandev è il titolare del campionato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.