Cerca
Close this search box.

Ottaiano: “Nessun caso Insigne, questa cosa mi fa ridere. La verità è che…”

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non c’è nessun caso relativo a Lorenzo: questa situazione mi fa un po’ sorridere. Non so da dove vengano tirato fuori certe notizie: non ha mai litigato con Benitez, non sappiamo neanche cosa dire. Forse qualcuno vuole creare qualche problema ad arte tra il Napoli e Insigne. Potrebbe essere l’unico italiano in campo del Napoli nella finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno acquisito una visibilità più europea, il fatto che Lorenzo possa giocare la dice lunga sulla considerazione dell’allenatore nei suoi confronti. Benitez lo considera un giocatore importante. Una bella prestazione a Roma potrebbe consolidare le considerazioni di Prandelli in ottica Mondiale”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.