Cerca
Close this search box.

Ottaiano: “Lorenzo smanioso di vestire l’azzurro della Nazionale al San Paolo, ma un occhio è puntato a…”

Antonio Ottaiano, agente dell’entourage dei procuratori dei fratelli Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Indubbiamente l’affaticamento di Lorenzo ha destato un minimo di preoccupazione ma ora la situazione è molto più tranquillo. Il ragazzo non vede l’ora, logicamente, di indossare la maglia della Nazionale al San Paolo, ma non dimentichiamoci che pochi giorni dopo la gara degli azzurri a Napoli c’è quella con la Roma, che è altrettanto importante. Quale delle due partite giocherà? Credo che Prandelli usi buon senso. Personalmente non ho parlato né con il ct né con Insigne, ma a rigor di logica credo giochi a casa sua. E’ molto considerato da Prandelli, non è più un novellino, né col suo team, né in Nazionale. Se si partisse domani, credo Lorenzo farebbe parte del gruppo che partirà per il Brasile. Ora facciamo i debiti scongiuri. La Roma? Una squadra creata bene ed impostata bene da un grande allenatore, se poi Totti continua a fare il Totti, i giallorossi sono la squadra da battere.Roberto via da Perugia a Gennaio? Non riesco ad individuare una motivazione per questa cosa.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.