Cerca
Close this search box.

Ottaiano: “Lorenzo è a casa con l’influenza, per un problema alla gola”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Insigne influenzato? Pare che giocherà Pandev e non Hamsik, il Napoli avrebbe 2/3 dell’attacco titolare.

In contemporanea è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Lorenzo è tornato a casa, ieri sera si è complicato lo stato influenzale, è un problema di gola. Ieri era in ripresa ma stanotte si è aggravata la situazione. Pare che per domenica possa recuperare. Calaiò? Sembra che il suo acquisto sia nell’ottica di utilizzarlo come vice-Cavani. Le alternative di Lorenzo sono Pandev ed El Kaddouri, con il secondo che si presta a rivestire il doppio ruolo di sostituto di Hamsik e di Lorenzo. El Kaddouri? E’ un ottimo elemento, basta rivedere le sue gare a Brescia. Roberto Insigne? E’ uno degli elementi di punta di questa Primavera importante, che è una delle migliori squadre giovanili in Italia. Poi bisogna vedere questi giovani cosa dimostreranno l’anno prossimo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.