Cerca
Close this search box.

Ottaiano: “Insigne tranquillo, ieri molto in palla ma poco servito”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Juve è una signora squadra e merita il primo posto, ieri il Napoli avrebbe dovuto osare di più e spingere molto nel secondo tempo, ma forse si è preferito guadagnare un punto. Insigne? E’ relativo inserirlo prima o dopo, io l’ho visto in palla e credo che andava più cercato, lui essendo entrato a partita in corso  ed essendo più fresco, se cercato maggiormente avrebbe creato più problemi. Mazzarri invitava i compagni a cercarlo, ma è stato comunque servito poco. Secondo tempo? E’ stata una partita diversa, la Juve voleva contenere un Napoli che provava a vincere e sfondare il muro della Juve con un’aggressività che andava intensificata. Le due squadre hanno pensato più a non prenderle che a darle. Lorenzo? Da sempre accetta la scelta del tecnico, da questo punto di vista non c’è un problema. Lui si sentiva in palla, aveva tanti stimoli per la partita con la Juve, il suo sogno è quello di segnare alla Juve e ieri avrebbe voluto. Cavani? Non esiste un problema, da qualche partita non segna ma è ancora capocannoniere, è solo una serie di circostanze, tornerà ad essere il goleador ammirato fino ad ora. Capitano settimane del genere, bisogna stare tranquilli ma trovare qualche alternativa tattica”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.