Ottaiano: “Il rinnovo di Insigne è questione di giorni”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Il mio assistito chiede soltanto di lavorare tranquillo e crescere nel Napoli, anche grazie ai grandi campioni e professionisti che lo circondano.
Sta dimostrando di avere tutte le qualità per diventare un fuoriclasse, possiede già grande personalità nonostante la giovane età, è sfrontato e coraggioso al punto giusto e sono sicuro che confermerà quanto di buono fatto durante l’ultima stagione col Pescara in Serie B.
Per quanto riguarda il contratto di Lorenzo siamo tranquillissimi e sereni: con Bigon è già quasi tutto stabilito, è davvero soltanto una questione di particolari, quindi posso tranquillamente dire che il rinnovo col Napoli è ormai in dirittura d’arrivo.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.